Assistenza Tecnica

Attivita' di Assistenza Tecnica

La nostra Azienda ha come primaria attivita' l'assistenza Tecnica per apparati Elettromedicali, in particolar modo per Apparecchiature per i seguenti settori :

 

 

 

  1. Dialisi
  2. Emofiltrazione
  3. Emodinamica
  4. Terapia Intensiva
  5. Cardio-Chirurgie
  6. Rianimazione
  7. Urologia      ( anche produzione di apparecchiature )
  8. Ginecologia
  9. Ultrasuoni

Riabilitazione

Altri..

 

Oltre ad operare sul campo presso i clienti disponiamo di un laboratorio dove effettuare riparazioni, abbiamo la possibilità di poter avere un magazzino c/terzi per la gestione dei ricambi.

Grazie ad un sistema informatico specifico per L’Assistenza possiamo gestire il magazzino dei pezzi di ricambio e dell’installato delle apparecchiature e la loro tracciabilità secondo lo standard 93/42 CEE ISO EN 13485 siamo in grado di fornire informazioni sul nostro operato in tempo reale. I nostri interventi sono immediati entro le 8 ore lavorative e su urgenze anche immediati. Operiamo su tutto il territorio Nazionale ma direttamente copriamo tutto il Centro-Nord,operando secondo le esigenze del cliente. Inoltre ci occupiamo di installazioni, collaudi, Verifiche di sicurezza elettriche, Manutenzione Preventiva, corsi specialistici a Medici e Infermieri, trasporti e consegne apparecchiature di piccole medie grandezze, deposito, logistica.

Abbiamo una completa attrezzatura certificata e i nostri tecnici periodicamente partecipano a corsi di aggiornamento presso le case madri.

La nostra Azienda opera alivello Nazionale avvalendosi anche di strutture esterne nelle Isole e nel sud Italia

RICHIESTA ASSISTENZA ON LINE

Clicca su L'icona in alto TeamWiever per avere Assistenza Tecnica in Tempo reale con un nostro operatore